27 aprile 2025
Il Futsal dell'Apd - Nardi e Pasqualetti con la rappresentativa Toscana al Torneo delle Regioni U15

I due giocatori della nostra Under 15 sono stati convocati con la Rappresentativa regionale di categoria al Torneo delle Regioni

La scorsa stagione il bomber gialloblu Lorenzo Bisignano aveva partecipato con la Rappresentativa Toscana Under 15 al Torneo delle Regioni di calcio a 5. Quest'anno sono stati selezionati due giocatori della nostra Under 15 per giocare l'importante manifestazione giovanile, svolta in Romagna: Gabriele Pasqualetti e Davide Nardi.

“La scelta di Davide e Gabriele da parte dello staff tecnico regionale è avvenuta dopo un lungo percorso di selezione che ha visto prevalere solo 12 atleti da tutta la Toscana. Si tratta di una grande soddisfazione per il settore giovanile dell'APD Calcio a 5 e un vanto per tutta San Gimignano che ha due giovani concittadini a difendere i colori della nostra regione”.

La Rappresentativa Toscana è stata inserita nel girone E insieme con le formazioni della Puglia e del Piemonte-Val d'Aosta.

#estraspa


×

Scansiona il QR Code